Corso di alfabetizzazione per stranieri residenti

Corsi italiano per stranieriIl Comune di Gazoldo degli Ippoliti intende attivare un corso di lingua italiana per stranieri.
Chi fosse interessato può lasciare il proprio nominativo presso l'Ufficio Segreteria del Comune.

The Municipality of Gazoldo degli Ippoliti would like to activate an Italian language course for foreigners.
Anyone interested can leave their name at the Municipality Secretariat Office.

دورة محو الأمية
تعتزم بلدية غازولدو ديجلي إيبوليتي تفعيل دورة اللغة الإيطالية للأجانب.
يمكن لأي شخص مهتم ترك اسمه في مكتب أمانة البلدية

साक्षरता पाठ्यक्रम
गज़ोल्डो डिगली इप्पोलिटि की नगर पालिका विदेशियों के लिए एक इतालवी भाषा पाठ्यक्रम को सक्रिय करने का इरादा रखती है।
इच्छुक कोई भी व्यक्ति नगर निगम सचिवालय कार्यालय में अपना नाम छोड़ सकता है

Gazoldo degli Ippoliti 市政府希望为外国人开设意大利语课程。
有意者可在市政府秘书处留下姓名。

whistleblowing