AVVISO PUBBLICO per contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Gazoldo degli Ippoliti. Annualità 2022.

In adempimento a quanto stabilito dalla deliberazione della G.C. n. 2 dell'11/01/2024, la presentazione dell’istanza dovrà pervenire dalle ore 12:00 del 08/03/2024 e non oltre le ore 12:00 del 03/04/2024. La dotazione finanziaria sul presente bando è pari a euro 33.146,00.
Le istanze dovranno essere inviate a mezzo pec nei termini sopra indicati all’indirizzo del Comune: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Ulteriori informazioni sulla presente procedura potranno essere richieste tramite invio all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattando telefonicamente il Settore Attività Produttive allo 0376/657141 interno 211.
Per tutti i dettagli, i requisiti, i contenuti e le modalità di partecipazione si invita a leggere il testo dell'avviso pubblico di seguito allegato assieme ai moduli di richiesta contributo e attestazione requisiti necessari:

Avviso pubblico
Allegato A Modulo richiesta