Bando per l'ammissione all'Asilo Nido Comunale per n. 6 posti con retta di frequenza a carico del Comune

AVVISO PUBBLICO Il Comune di Gazoldo degli Ippoliti pubblica il presente bando per l’iscrizione di bambini residenti, che risultino in condizione di fragilità economica familiare e svantaggio sociale, accollandosi la retta di frequenza dell’asilo nido, che sarà a totale carico del Comune fino al 31 dicembre 2024.

⚠ Termini per la presentazione della domanda: dal 13/03/2024 al 31/03/2024.

ℹ
 Vuoi saperne di più? Scarica il testo del BANDO, dove trovi tutte le info e i requisiti richiesti, e il MODULO per la DOMANDA DI AMMISSIONE.
Per ulteriori approfondimenti puoi leggere anche la CARTA DEI SERVIZI e il REGOLAMENTO dell'Asilo Nido Comunale "Mira Bazzani Marcegaglia".